martedì 14 novembre 2017

Giveaway a sorpesa

Buongiorno, oggi si fa festa! A sorpresa mi è capitata l'occasione di proporvi questo giveaway, un libro che io ho letto e amato molto di cui l'autore ha gentilmente messo a disposizione una copia CARTACEA.

Quale? Eccolo:

Autore: Carlo Vicenzi
Titolo: Nyctophobia 2. Il cuore della notte
Editrice: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: 3 luglio 2017
Pagine: 231
Serie: #2 Nyctophobia


Trama:
Sono passati anni da quando Eliana e la dottoressa hanno riportato la luce del sole. Ma il Buio, quell’entità viva e incomprensibile che aveva ridipinto il mondo a tinte abissali, ora è tornato e i suoi incubi sono a caccia.
Licia, la figlia adottiva di Eliana, bussa alla porta di Selene, l’unica ragazza che non ha paura di camminare sola durante la notte. Il Rifugio, la comunità fondata da Eliana nelle rovine di un vecchio castello, ha bisogno di lei e in fretta, perché il tramonto scende inesorabile e con esso torna l’Oscurità.


Ho amato molto questo libro, così come il precedente. Carlo Vicenzi è un autore da seguire.

Recensione Nyctophobia 2
Recensione Nyctophobia 1

Ma le sorprese non sono finite. Passate sul blog The reading pal, troverete in palio sia il primo che il secondo volume, e anche sul blog My pages à la page, primo libro rigorosamente CARTACEI.

Le regole da seguire sono semplici:

Facoltativo:
  • Condividere sui social.

Avete tempo fino al 26 novembre 2017


14 commenti:

  1. Ciao partecipo con molto piacere, amo questo genere di libri, speriamo bene, la mia mail è maria.grazia.murgia@tiscali.it

    RispondiElimina
  2. Ciao, partecipo anche io volentieri questo è il mio indirizzo: elisa_trinity@hotmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tess, n.2.
      P.S. Controlla l'iscrizione ai lettori fissi

      Elimina
  3. salve a tutti grazie per questa fantastica iniziativa
    no twitter
    confermo partecipazione
    dilorenzomarianna07@gmail.com

    RispondiElimina
  4. mamma mia che bello, partecipo volentieri! Ho seguito le regole e seguo sempre col nome di Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Chiara! :D
    Molto interessante, anche perché avevo da tempo addocchiato questo distopico italiano (e come sai, prediligo la narrativa fantastica made in Italy ;)).
    Partecipo!
    vale.bellettini@gmail.com
    Grazie dell'opportunità!

    Condiviso qui https://www.facebook.com/Universi.Incantati/
    E qui https://www.facebook.com/valentina.bellettini

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so e anche io la apprezzo molto. Questo è proprio un prodotto di qualità. N.5

      Elimina
  6. Ciao grazie per l'opportunità, partecipo :D pmichela92@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Partecipo ^^
    La mia email è: crystal.breeze@outlook.com

    RispondiElimina